Furgoni commerciali Volkswagen: anche l'elettrico è qui

Furgoni commerciali Volkswagen: anche l’elettrico è qui

Ottime notizie per gli utilizzatori di furgoni commerciali. Il gigante Volkswagen li prende per mano e li conduce all’avanguardia della mobilità, in un mondo dove regnano valori quali risparmio, passione, rispetto, lungimiranza, funzionalità. In altre parole, nel Futuro. Con i veicoli commerciali elettrici. Ecco come.

Furgoni commerciali leggeri: tutti i vantaggi del motore elettrico

Così come quello delle normali auto, anche il mondo dei veicoli commerciali sta beneficiando sempre di più delle innovazioni adottate dal pianeta Volkswagen. Le tecnologie amiche dell’ambiente e di tutti coloro che amano spendere meno non sono più un miraggio, tutt’altro. Parliamo dell’e-mobility, la modalità di trasporto su gomma più green nonché soluzione vincente del domani.

I vantaggi di un motore elettrico sono ormai noti a tutti. Emissioni inquinanti notevolmente tagliate, maggiore facilità di circolazione anche nelle zone e nei periodi a traffico limitato, ottima qualità delle prestazioni ed estrema facilità di ricarica. Tutto questo caratterizza sempre di più anche il mondo dei furgoni commerciali leggeri grazie ai rapidi passi avanti della tecnologia elettrica.

Chi è interessato a un taglio netto dei costi e a fare la propria parte nella salvaguardia dell’ambiente circostante non può non tenerne conto. Non solo, il Cliente che sceglie un veicolo commerciale elettrico si posiziona in modo ben preciso nel mondo: sceglie il punto di vista dell’avanguardia. Scopri ora la proposta di furgoni commerciali elettrici.

Furgoni commerciali per tutti: ecco l’e-Crafter

Volkswagen Veicoli Commerciali presenta e-Crafter, il furgone dalla capacità di carico che sfiora la tonnellata (per 10,7 metri cubi) e con un motore interamente elettrico, performante come non mai. La batteria è posizionata nel sottoscocca, così i volumi sono ottimizzati.

Emissioni di anidride carbonica (ciclo combinato): zero, qualità Volkswagen: massima. Livelli di personalizzazione: presenti. Un fiore all’occhiello dei furgoni commerciali leggeri.

La garanzia rimane quella consueta di 2 anni e saliamo a ben 8 anni per la batteria. Il potente cavo di ricarica per prese domestiche è incluso nell’acquisto. A parte puoi ordinare anche quello per le colonnine di ricarica in strada. Non fartelo scappare.

Furgoni commerciali in arrivo: aspettando l’avvento di ID. Buzz

Ti presentiamo in anteprima ID. Buzz, presto in arrivo, con un posto d’onore già prenotato tra i furgoni commerciali della famiglia ID. Il concept riprende l’iconico Bulli, il pulmino dall’estetica e dal carattere ormai di valore storico (ora riprodotto anche da Playmobil!), e lo riadatta all’elettrico per la generazione e la velocità del domani.

Molto più di un veicolo: un compagno fidato, una dimora, uno strumento di libertà. La capacità visionaria Volkswagen ha messo a punto l’ennesimo dono da offrire al mondo. Per te, la tua famiglia, i tuoi colleghi e per il mondo che ti circonda.

Furgoni commerciali: le Concessionarie per te, sempre presenti

Compila il form lasciando i tuoi dati, indica la specifica alla quale sei maggiormente interessato. Un addetto ti contatterà nei tempi più brevi per rispondere a ogni tua domanda, e se lo richiedi anche per fornirti un preventivo su misura.

Per un incontro conoscitivo diretto, utilizza la funzione Trova Concessionaria e scopri qual è quella più vicina a te. Volkswagen è presente su tutto il territorio italiano con una rete capillare e un personale sempre pronto ad aiutarti. I tecnici seguono i migliori corsi di formazione e di aggiornamento, il loro sguardo esperto sul mondo dei furgoni commerciali saprà riflettere insieme a te e trovare la soluzione ideale alle tue esigenze.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto