Perché scegliere il Noleggio Lungo Termine Privati Volkswagen

Perché scegliere il Noleggio Lungo Termine Privati Volkswagen

Il Noleggio Lungo Termine Privati di casa Volkswagen rappresenta l’ultima frontiera della modernità e della comodità per i guidatori. Sappiamo di vivere in un mondo sempre più transitorio, rapido, che ciononostante ama fidelizzare i propri Clienti.

Anche beni importanti come i motori rispondono a una logica analoga: soprattutto nel mondo della tecnologia, quel che è nuovissimo oggi verrà presto superato. In tema di automobili allora non resta che cavalcare l’onda e affidarsi a quel che Volkswagen ha ideato per te. Una formula per essere sempre al top, e nel pieno controllo della tua esperienza di mobilità.

Noleggio Lungo Termine Privati, contratto e canone convengono

Questo tipo di noleggio auto si rivolge a chiunque voglia dotarsi di un veicolo sulla lunga durata, tipicamente 2 o 3 anni, fino a un massimo di 5. Il modello è ben noto alle aziende ma costituisce una novità nel mondo dei privati. Da adesso è possibile per tutti cambiare l’auto più di frequente, e assecondare le proprie necessità secondo le loro naturali evoluzioni.

Un nuovo lavoro, un trasferimento, la famiglia ingrandita: sono tutte situazioni che possono far insorgere la voglia o la necessità di sostituire l’automobile. Operazione che, notoriamente, occupa tempo e denaro. Invece con l’affitto a lungo termine è molto più facile procurarsi subito una macchina, senza nemmeno rischiare di trovarsi in difficoltà finanziarie per la spesa ingente.

Infatti il Noleggio Lungo Termine Privati prevede un canone mensile fisso da concordare in fase di sottoscrizione del contratto, più un singolo anticipo opzionale. E basta. I vantaggi sono innumerevoli, al di là dell’ovvia tranquillità di spirito dei pagamenti rateizzati.

Invero, la formula è quella del tutto incluso, che dà diritto ad assistenza e copertura in qualunque situazione. Non dovrai preoccuparti di nulla, pensa a tutto Volkswagen. A partire dalla manutenzione nei propri Service aderenti, pensata anche per combinare più interventi e ottimizzare il tuo tempo, naturalmente senza alcun costo aggiuntivo.

In fase di avvio del contratto si sceglie un chilometraggio massimo da rispettare, proprio come avviene per diversi noleggi a breve termine. Si pagherà a parte l’eventuale strada ulteriore percorsa, fermo restando che i massimali Volkswagen sono molto generosi.

Oltre a te stesso, anche la tua famiglia potrà guidare il veicolo. E niente limiti di località: puoi recarti anche all’estero senza problemi (condizioni sulla Carta Verde). I possessori di partita IVA hanno diritto a varie fasce di detrazioni fiscali, in relazione alla destinazione d’uso dichiarata del veicolo.

Noleggio Lungo Termine Privati, altre informazioni importanti

Se cambi idea e desideri accorciare il periodo di noleggio, puoi farlo, benché potrebbe essere prevista una penale. E a noleggio terminato, Volkswagen Leasing ritorna in possesso dell’auto. Non è quindi possibile riscattarla (per quello c’è il Leasing) né allungare il contratto oltre la soglia limite. Ma niente paura, tanti altri veicoli sono a disposizione.

Il parco macchine del Noleggio Lungo Termine Privati include motori tradizionali, elettrici e ibridi, per accontentare anche i più rispettosi dell’ambiente e gli amici delle tecnologie alternative.

Scopri le promozioni del momento, diverse vetture a prezzo speciale ti aspettano. Cerca per prezzo mensile o per tipologia e salva i preferiti nella tua area virtuale personale. Puoi contattare la tua Concessionaria anche per conoscere la disponibilità di elementi opzionali come colori o accessori.

Per ogni altra richiesta di informazioni non esitare a rivolgerti al Servizio Clienti Volkswagen, sempre a tua disposizione con la massima professionalità e affidabilità.

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto